lunedì 11 ottobre 2010

Primo Post

Da diverso tempo ho avuto voglia di aprire e gestire un mio blog personale. Più volte ho tentato di portarne uno avanti, da un blog su argomenti specifici a quelli leggermente più generali.
Essendo una persona piuttosto instabile e dai mille interessi alla fine finiva che quello che mi interessava in quel periodo, dopo un po' finiva per l'essere abbandonato con conseguente blog finito nel dimenticatoio.
Così stavolta mi son detto, perché non creare un blog su tutto?
Quello che mi passa per la testa scrivo, se mi sto interessando al giapponese? E giapponese sia. Mi sto interessando alle arti marziali? Parliamo di arti marziali, mi interesso di...niente? Parlo di me stesso, cioè nulla. Magari così facendo riesco a tenerlo più in vita.

Di conseguenza eccoci qui, non prometto mari e monti perché mi conosco fin troppo bene per rendermi conto che alla fine non riuscirò mai a mantenere le premesse, ma cercherò di fare il possibile.

Detto questo vi saluto gentili lettori.

P.S.: non aspettatevi un buon italiano visto l'autore del blog ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disqus for Al rifugio di Shoras