venerdì 26 novembre 2010

Cambio d’abito

Al rifugio di Shoras - immagine

Dopo un po’ di modifiche minori alla fine ho deciso di rivedere tutto il restyling del mio blog dando una nuova veste grafica che spero sia più piacevole della precedente.

Molte cose che prima c’erano, ora sono state tolte, non so se in futuro saranno rimesse, valuterò il tutto tenendo conto sempre dei tempi di caricamento e di pesantezza delle pagine in modo che il sito non ne risenta troppo. Non mi piace pensare che il mio sito sia rallentato solo perché ho esagerato con i gadget da inserirci. Ci tengo a precisare che non è tutta farina del mio sacco ma devo ringraziare Blogger Templates se adesso questo blog ha una grafica più carina.
Tra le varie cose che ho fatto ho anche cambiato il sistema con cui vengono contate le statistiche sui visitatori di conseguenza adesso partiranno di nuovo da 0 quindi aiutatemi a farli risalire rileggendovi tutto il forum, vabbe lo so che i miei post sono un po’ lunghetti ma un sacrificio si può fare no?

Mi pare a questo punto non mi rimane che chiedervi di fammi sapere la vostra opinione sulla nuova veste grafica, e sul sito, sono ben accetti anche consigli.

Alla prossima con temi (spero) interessanti.

1 commento:

  1. Il blog subisce ancora diverse revisioni grafiche e vengono aggiunti anche nuovi elementi, di conseguenza viene corretto in continuazione. Come al solito, i consigli sono ben accetti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disqus for Al rifugio di Shoras