lunedì 2 maggio 2011

Un lunghissimo mese di pausa

Son tornato

Ebbene sì nonostante mi ero proposto di essere molto costante nel mantenere vivo questo blog alla fine ho fallito e per moltissimo tempo mi sono ritrovato a non avere il tempo materiale ne spirituale di riuscire a scrivere qualcosa.

Ma non temete amici miei che avete deciso di restare in questo piccolo rifugio, Shoras continuerà a trasmettervi tutte le poche conoscenze che ha nella speranza che esse possano seminare e dare ottimi frutti.

Mi scuso vivamente di ciò ma c’è stato un incrocio di eventi così incredibile che non avrei mai pensato potesse accadere.

Infatti è da un po’ che il mio tempo a disposizione è diminuito in maniera così drastica che molte cose ho dovuto mettere da parte per evitare di chiudermi totalmente al mondo esterno, inoltre il gravissimo disastro accaduto in Giappone pare aver colpito pure il mio umore.

Può sembrare una scusa banale ma per chi scrive per gli altri, il proprio umore influisce in maniera esorbitante su quello che riesce a produrre.

Il terremoto in Giappone con conseguente disastro nucleare ha attirato molto la mia attenzione e le mie preoccupazioni rendendomi meno efficiente in tutto ciò che facevo, col risultato di impiegare più tempo anche per fare le cose più stupide.

Trovandomi in condizioni del genere, vi avrei dato in pasto degli articoli a dir poco orribili e privi di reale utilità, cosa che va decisamente contro il mio modo di scrivere sul blog.

Ecco perché ho pensato che una pausa a tempo indeterminato sarebbe stato sicuramente più proficuo per il futuro.

Adesso però sono ritornato, non prometto di mantenere il ritmo che avevo in precedenza ne che scriverò periodicamente ma cercherò comunque di dedicare buona parte del mio tempo libero scrivendo qui, non perché sia una persona caritatevole  o chissà che, ma semplicemente perché scrivere sul blog mi rilassa e quindi mi sembra un buon motivo per continuare questo piccolo progetto.

Ecco perché già fra poco vedrete un nuovo articolo, e se vi chiederete quando… beh, tra massimo un’ora penso.

Un saluto a tutti e grazie di non avermi abbandonato.

Ben tornato

Si me lo dico io stesso ^_^

3 commenti:

  1. Bentornato.. ;)
    Il Giappone è in continua ripresa.. anche io ero obbattuta per quello che è successo e le mie amiche giapponesi mi incoraggiavano.. mi sono quasi vergognata!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il bentornato e grazie di essere ancora qui.
    A me è praticamente finito allo stesso modo... anche i miei amici giapponesi hanno dimostrato la loro voglia di rimboccarsi le maniche e ripartire.
    E allora perché non devo farlo io? Ed eccomi qui.

    RispondiElimina
  3. bentornato ^^ comunque anche io sono stata molto colpita da quello che è successo in Giappone T_T poi se consideri che nel mentre ho anche avuto dei problemi personali abbastanza seri, capirai che razza di mese è stato marzo T_T però a quanto pare il Giappone si sta riprendendo e speriamo che riescano ad avere la meglio anche sull'emergenza nucleare ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disqus for Al rifugio di Shoras