mercoledì 23 febbraio 2011

Sincere scuse

Vi chiedo umilmente scusa

In questo mese i post sul blog latitano più di quanto vorrei e me ne scuso sinceramente. Avrei voluto scrivere di più ma non ho potuto.

La cosa però non è dovuta alla mancanza di argomenti da trattare, anzi ogni giorno si aggiungono sempre nuove idee da condividere con voi, il problema invece è di natura temporale.

Purtroppo in questo periodo ho preso troppi impegni contemporaneamente e mi trovo praticamente col fiato al collo con qualsiasi cosa debba fare, di conseguenza mi resta ben poco tempo da dedicare al blog.

Scrivere un post porta a me un sacco di tempo perché non mi piace scrivere tanto per farlo, ma voglio che quello che scrivo sia di qualità (per lo meno che risulta essere interessante e non solo un’accozzaglia di parole). Di conseguenza revisionarlo porta ulteriore tempo.

Questo non significa che vi sto abbandonando, al contrario, la mia voglia di continuarlo è aumentata. Vi chiedo solo di essere pazienti e di avere un po’ di fiducia in me.

Se riesco ad avere un po’ di tempo già domani potrei scrivere qualcosa ma il rischio che slitti di qualche giorno però c’è.

Nel frattempo sarebbe utile sfruttare questo piccolo post di scuse per dirmi cosa vi piacerebbe che tratti per prima, o se c’è qualche domanda in particolare che volete farmi (tale da poterne uscire magari un bel post). Una vostra collaborazione sarà molto utile a me per capire cosa più vi interessa e a voi per avere materiale migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disqus for Al rifugio di Shoras